gen 16, 2014 Commentalo ! Autore squid

L’evoluzione del turismo Gay vede come protagonista il mondo delle crociere, e lo fa in una delle location più trendy di sempre: Ibiza e Formentera! Uno scenario esotico e romantico, al contempo dinamico e trasgressivo; un connubio di sensazioni e profumi capace di rapire qualsiasi navigatore del mare.

Proprio di navigazione si tratta, grazie al parco crociere messo a disposizione dalla Ibiza Gay Week, leader di un progetto visionario nell’offerta turistica Gay internazionale, con un pacchetto diversificato, dal low cost al viaggio di lusso.

Ecco che diventa immediatamente possibile raggiungere le spiagge più belle delle due isole in modo esclusivo e prestigioso; a bordo di un catamarano, un veliero o una delle altre splendide perle della flotta di Ibiza Gay Week.

Nasce così il concetto di “vacanza Gay a Ibiza“, chiaramente offerta e dettagliata nella pagina web relativa del sito dell’agenzia.

“Il valore aggiunto è la nostra filosofia”, affermano i titolari, proseguendo: “crediamo fermamente nell’importanza di andare oltre la banale trasposizione dei soldi del nostro Cliente in un viaggio di circumnavigazione. Studiamo ogni minimo dettaglio del progetto turistico, con l’obiettivo di rendere veramente unico il soggiorno sulle nostre imbarcazioni, curate nel minimo dettaglio e manutenute come gioielli rari”.

L’offerta vi permetterà di:

  • seguire itinerari via mare per arrivare a toccare tutti i più importanti e rinomati locali Gay delle due isole;
  • potersi rilassare nelle migliori spiagge nudiste di Ibiza e Formentera;
  • approdare alla spiaggia del rinomato Café del Mar;
  • accogliere anche viaggiatori singoli, che avranno la possibilità di immergersi in più o meno numerosi gruppi Gay a bordo delle imbarcazioni.
Aziende

Informazioni sull'autore dell'articolo:

Questo autore non ha ancora compilato la propria scheda, e non vi sono quindi informazioni disponibili.
No Responses to “”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.