Pianificare al meglio un viaggio in Sardegna

feb 03, 2012 Commentalo ! Autore artemiorossi90

Le vacanze in Sardegna rappresentano la scelta ideale per chiunque desideri passare giorni indimenticabili in uno dei posti più affascinanti in tutto il mondo, con le sue spiagge bianche e assolate e le coste alte e frastagliate che puntano verso il mare azzurro, le molteplici meraviglie naturali scolpite e modellate nel corso del tempo.

Trascorrere vacanze Sardegna significa godere delle infinite possibilità di divertimento e di relax che la località mette a disposizione dei suoi ospiti: il turista avrà l’opportunità di visitare le numerose strutture (si contano tanti ristoranti, discoteche, alberghi, hotel, agriturismi in Sardegna, per venire incontro a qualsiasi gusto) oppure gustarsi una salubre e rilassante passeggiata sotto il sole della Sardegna.

Decisamente numerose le destinazioni che la regione può vantare: destinazioni ideali per viaggi in Sardegna sono a titolo esemplificativo la Costa Smeralda e Porto Rotondo, due tra le mete più “gettonate” dal Jet Set internazionale, nonché San Teodoro, Villasimius, Stintino, Palau, Algero, l’Arcipelago della Maddalena, solo per menzionarne alcune.

Le spiagge sarde si caratterizzano per la sabbia bianca e fine e per il mare trasparente e pulito che ne sfiora la superficie. Fra le spiagge più apprezzate è possibile citare Cala Luna, Porto Pino, Porto Ferro, Spiaggia di Punta Molentis.

Viaggi e turismo

Informazioni sull'autore dell'articolo:

Questo autore non ha ancora compilato la propria scheda, e non vi sono quindi informazioni disponibili.
No Responses to “Pianificare al meglio un viaggio in Sardegna”

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.